News
SISTEMA DI CONFERENZA CON GESTIONE DEL VIDEO
SISTEMA DI CONFERENZA CON GESTIONE DEL VIDEO
Luglio 2015
Il sistema MODE 27 è un sistema di conferenza digitale interattivo multilingua, arabo incluso.
E’ completo di gestione della traduzione simultanea , di votazione elettronica multiscelta con visualizzazione dei risultati immediata, di 4 canali video in streaming , di agenda, e di gestione dei documenti della conferenza.
DESIGN E PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI MARCONI
Tutto questo è fatto con un’oggetto dal design Italiano, che può essere personalizzato nei materiali e nei colori oltrechè inserito in oggetti di vostra scelta quali tavoli, poltrone, sedie e quanto la vostra immaginazione Vi suggerisce.
Tutta la tecnologia Marconi unisce la tecnica svizzera, con il gusto per il design tipicamente italiano
Questa tecnologia, presentata in anteprima al salone del mobile 2015 è in grado di controllare fino a 4000 unità interattive con schermi di dimensione variabile dai 4 ai 70 pollici. Il tutto è abbinato a una gestione centralizzata e multi sito, in grado di controllare lo stato e le condizioni di funzionamento di ogni unità installata nel sistema.
TECNOLOGIA POTENTE E PRESENTE IN DIVERSI MERCATI
La tecnologia estremamente potente, unisce tutta la potenza multimediale e di trasferimento dati della consolidata tecnologia IP ( che oggi è presente in tutte le abitazioni, uffici e fabbriche) alle necessità di trasferimento di flussi audio/video con basso ritardo tipico del mercato audiovisual professionale.
Inoltre per le sue caratteristiche di modularità e potenza di calcolo ( ogni unità è in grado di essere equipaggiata con processori fino a 4 core) è in grado di essere utilizzata nei diversi mercati quali conference e congressuale, teatro ed eventi dal vivo, sport, digital signage anche su navi oltrechè sui mercati educational.
Fra le varie modalità di montaggio presentate al Salone, vi era una poltrona equipaggiata con sistema MODE23 su tavoletta di scrittura e una versione MODE27 con schermo da 10” installato nel retro poltrona. La particolarità del sistema consiste inoltre nella perfetta retro compatibilità con i modelli precedenti, il tutto collegato ad un unico sistema di controllo. Tale sistema è attualmente installato presso il centro TVTC AL-ASHA in Arabia Saudita.
Per maggiori dettagli guarda il video o contattaci via mail o telefono.
Comments are closed